Android Commander

0.7.9.11

Gestisci il tuo terminale Android da Windows

169.1k

Valuta questa App

Android Commander è un'applicazione per gestire comodamente il nostro terminale Android (cellulare o tablet) dal desktop del nostro computer. Per questo, avremo bisogno di sole tre cose: un terminale Android ‘radicato’, un cavo USB per il collegamento e il driver USB ADB installati sul nostro computer.

L'applicazione, una volta installata, ci permetterà di lavorare - da una comoda interfaccia di Windows, con il nostro terminale Android: saremo in grado di installare e disinstallare le applicazioni, controllare tutte le informazioni sul terminale (stato della batteria incluso) e anche catturare videate dello schermo.

In ogni caso, uno degli aspetti migliori di quest’applicazione è la sua interfaccia comoda ed intuitiva: con un solo click, saremo in grado di visualizzare tutte le informazioni sulle applicazioni, installare eventuali APKs che abbiamo sul nostro computer, cancellare le altre applicazioni in modo permanente.

Android Commander è una potente e utile applicazione, anche se dobbiamo dire che la necessità di alcuni prerequisiti (ad esempio il dover avere i driver ADB per Android installati sul nostro computer) finiscono con il renderne l’utilizzo un po’ complicato.
Uptodown X